Porte a battente

TR400 – Le grandi prestazioni di una piccola chiave

Per chi esige la massima sicurezza e ama la “leggerezza”: la serratura per cilindro a profilo europeo racchiude tutte le sue elevate prestazioni in una sola piccola chiave.

Il sistema di chiusura della TR 400 è costituito da una serratura di sicurezza predisposta per cilindro a profilo europeo che aziona tre chiavistelli centrali più il mezzo giro e due doppi deviatori laterali, posti uno in alto e l’altro in basso. La serratura di sicurezza è dotata di uno speciale dispositivo antistrappo brevetto esclusivo Torterolo & Re, che blocca il sistema in caso di estrazione forzata del cilindro. Il cilindro di sicurezza a profilo europeo offre non solo eccellenti caratteristiche tecniche e funzionali, ma anche la praticità di una chiave di dimensioni ridotte. Inoltre, la speciale protezione esterna in acciaio trattato anti-trapano, fissata dall’interno, rende inefficace qualsiasi tentativo di manipolazione o effrazione. Questo sistema di chiusura si rivela moLto funzionale anche in caso di smarrimento delle chiavi, poiché consente – con una semplice operazione- la sostituzione del solo cilindro anziché dell’intera serratura.

La serratura può essere dotata di tutti i cilindri a profilo europeo presenti nel catalogo Torterolo & Re, cosi come di un pratico mezzo cilindro per l’utilizzo provvisorio in cantiere.

Ingressi blindati

L’ingresso è un elemento architettonico fondamentale nel conferire alla casa caratteristiche di unicità, bellezza e prestigio. Gli ingressi blindati Torterolo & Re sono realizzati in una grandissima varietà di soluzioni personalizzate, capaci di interpretare e comunicare tutte le valenze della vostra casa. Classici o moderni, austeri ed essenziali o alleggeriti da eleganti vetrate blindate, s’inseriscono armoniosamente in qualsiasi contesto architettonico, abbinando estetica e sicurezza grazie all’ampia gamma di sistemi di chiusura di ultima generazione ed alla blindatura, frutto di studi e ricerche avanzate, di materiali speciali e di tecniche di lavorazione all’avanguardia.